Tempo di diete: perdere peso subito

Tempo di diete, ma anche rinunciando a molto, i chili non se ne vanno. Un aiuto arriva dalla nuova generazione di integratori. Basta scegliere quello giusto

 

Tempo di diete uguale tempo di rinunce, di malumori, di un po’ di depressione e magari anche di obiettivi falliti. Non è detto infatti, specie se si è in zona menopausa o andropausa, che una piccola dieta risolva subito il problema del sovrappeso o di qualche chilo di troppo.

Da oggi, un aiuto arriva dalla nuova generazione di integratori, sempre più intelligenti, meno invasivi e molto risolutivi. Ce ne sono per tutti i gusti, ma soprattutto per risolvere ogni tipo di problema. Vediamo di conoscerli da vicino

In caso di gonfiori e ritenzione idrica

La ritenzione idrica è un fastidio diffuso che colpisce l’80 % delle donne e che peggiora durante la stagione estiva: se è vero che con il caldo si suda di più, quindi si eliminano molti sali minerali, è altrettanto vero che le alte temperature rallentano lo smaltimento delle tossine.  La parola d’ordine è drenare, e spesso bere quei 2/3 litri d’acqua al giorno non è sufficiente. Ecco il suggerimento dai laboratori Ortis, si chiama Detoxine Snellé (24,70 euro, il flacone da 200ml.) ed è una soluzione completamente naturale.

Formulato con estratto di Regina dei Prati, Vite Rossa e Caffè Verde, svolge un’azione drenante profonda, liberando dalla pesantezza piedi e gambe. Basta berne qualche misurino alla mattina durante la prima colazione. Il suo gusto di ciliegia si rivelerà ancor più dissetante, fresco e goloso.

Chili di troppo? Ecco la rivoluzione

Un nome su tutti che sta spopolando? XL-S Medical Forte 5 che garantisce una perdita di peso di 5 volte superiore a quella prevista.

Assunte due capsule la giorno poco dopo i tre pasti principali, il suo mix esclusivo Okranol TM di fibre e mucillagini interagisce con grassi alimentari intrappolandoli con un gel dello stomaco, che subito viene eliminato in modo fisiologico. Bene ricordare di bere durante l’assunzione almeno mezzo bicchiere d’acqua e che non si tratta di un lassativo.

Nel frattempo, come comportasi a tavola? Occorre mantenere un regime alimentare sano ed equilibrato e non restrittivo.

L’invito è ispirarsi alla dieta mediterranea senza esagerare con i carboidrati. e prediligere frutta e verdura di stagione. Si consigliano 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, e una di carne o di pesce al giorno. Di bere almeno 2/3 litri d’acqua al giorno che non possono fare altro che potenziare la sua azione detossinante.

E soprattutto svolgere regolarmente un po’ di attività fisica, senza stravolgere le proprie abitudini. Quindi anche uno sport o un po’ di gym leggera, stretching o pilates, l’importante è che venga praticata con costanza e regolarità.

Non ci sono controindicazioni forti, solo le più classiche che è sempre meglio ricordare. L’utilizzo non è consigliato durante la gravidanza e l’allattamento. E in tutti i casi in cui l’indice di massa corporea sia inferiore a 18,5.

Anche tutti coloro che soffrono di diabete, in caso di allergia e di patologie renali, e in caso di cura per la riduzione del colesterolo. E ovviamente gli adolescenti fra i 12 e i 18 anni possono farne uso, ma solo con la supervisione di un medico.

Fino al 31 luglio, la confezione di 180 compresse, pari a a un mese di trattamento, è in vendita al prezzo promozionale di 79,00 euro invece di 99,00 euro.

Per un effetto detox & snellente

Se l’intestino funziona a pieno regime, si è già a metà dell’opera. Sì allora a frutta e verdure fresche e ad alimenti super food, come curcuma e zenzero.

Da qui l’idea di Pesoforma Nature che ha messo a punto l’integratore Curcuma & Carciofo bio (30 compresse, 7,90 euro), il primo da agricoltura biologica dalle virtù snellenti, anti-ossidanti e detox, che mentre depura e facilita il metabolismo dei lipidi, migliora la digestione, svolge un’azione epatoprotettrice  e contrasta persino i disturbi del ciclo mestruale.

Al 100% vegetale e senza glutine, si consiglia l’assunzione di 1 compressa due volte al giorno a stomaco pieno, durante o dopo i pasti.

Obiettivo cancella cellulite

In caso di cellulite strong, oltre a una gym mirata, anche l’integratore deve essere in linea, quindi studiato c on precisione per l’instestetismo

Ecco Sy Body di Sirio (22 euro, in esclusiva su QVC channel), un integratore formulato con un pool di otto estratti vegetali, fra cui ananas, centella asiatica, fiori di ibisco, equiseto, alghe brune, vitamina C ed E.

L’ideale insomma per aggredire le cellule adipose, drenare e disinfiammare i tessuti, migliorare il trofismo della cute, stimolare la microcircolazione e il metabolismo.

La pratica confezione in piccole bustine rende il prodotto ancor più pratico da trasportare e più semplice da assumere.

 

  • Detoxine Snellé, 24,70 euro, il flacone da 200 ml.
By |2019-07-16T08:51:16+00:0016 luglio 2019|