San Valentino last minute: nel segno del benessere

San Valentino insieme e per sentirsi meglio. Massaggi in coppia, una fuga in una spa o un brindisi speciale a bordo piscina. Idee e spunti last minute

 

San Valentino last minute, ma c’è ancora tempo per organizzare qualche sorpresa speciale. E anche se molte coppie affiatate pensano: “Che malinconia festeggiare la festa degli innamorati!”,  diffidate da chi non si prende nemmeno la briga di riservarvi un piccolo pensiero, fosse anche solo una rosa o una piccola attenzione.

L’amore è alla base della vita e dello stare bene, quindi vietato chi se ne dimentica. Le idee non mancano, a cominciare da un week-end fouri porta lontano dalla routine quotidiana e, se è il caso, anche dai vostri figli. Due ore, un pomeriggio, due o tre giorni per resettarsi e ripartire, se si trascorrono insieme, funzionano il doppio.

Un breve weekend sul lago

Una magica esperienza sensoriale anche a Bardolino presso l’Hotel Spa Aqualux, sul lago di Garda con il San Valentine’s Fragrance, un pacchetto che comprende una notte in una romantica suite, dolcezze dello chef e una bottiglia di prosecco in camera. Ma soprattutto accesso all’Aquaexperience no-stop dove sperimentare ideo-massaggi, cascate, vasche salate e percorsi di coppia nei 1000mq di Acquaspa fra fangoterapia e bagni di calore e l’avvolgente zona relax.

L’Hotel & Spa Aqualux di Bardolino sul Lago di Garda

L’atmosfera del Monferrato

Immerso nelle campagne del Monferrato, il Relais Rocca Civalieri propone un pacchetto valido fino  con una cena a lume di candela e un menu speciale  prosegue con ingresso alla spa per un percorso Acqua, massaggi defaticanti, come il mitico Bamboo Massage, e rilassanti viso e corpo e il bagno emozionale nella vasca Nuvola.

L’ingresso del Relais Rocca Civalieri nel Monferrato

Toscana mon amour

Rigenerarsi d’accordo, ma partendo da noi, per la precisione ascoltando il nostro corpo.

Perché in fondo siamo cuore, anima e cervello e se vogliamo davvero sentirci meglio dobbiamo farlo certo, ma completamente.

Ecco La Via del Cuore, una pausa salutista da trascorrere in Val d’Orcia che propone l’Albergo Posta Manucci di Bagno Vignoni, vicino a Siena. Qui vi aspetta un programma che, secondo le più moderne tecniche di Medicina Olistica, è orientata sulla persona.

Beauty day in tutte le Terme dell’Emilia Romagna

I centri termali della regione mettono a disposizione dei pacchetti speciali di u giorno per poter godere al massimo delle virtù rilassanti e terapeutiche delle acqua sulfurea e salsobromoiodica.

Basta cliccare sul sito nel riquadro “speciale benessere 2019”. Imperdibili per lui e lei? Il savonnage di coppia al cioccolato, il massaggio ajurvedico e la maschera allo champagne.

Le Terme dell’Emilia Romagna

Un pomeriggio o solo qualche ora

Un viaggio può essere anche solo sensoriale. Ecco che presso il Club 120 Fitness & Beauty dell’Hotel Principe Savoia di Milano, una suite romantica può ospitare una coppia per Tranquillity Ritual Coccola per Due, il trattamento a due di Confort Zone a base di olio essenziali di cedro e arancia dolce e rosa damascena. Al termine la coppia potrà godere di un brindisi a bordo piscina. An che presso il Mandarin Oriental di Milano offre un pacchetto spa che include un massaggio di coppia con candele profumate, una beauty bag, champagne, fragole e cioccolato. Come concludere la serata? Con una cena dallo chef Guida con un menù degustazione a base di cibi afrodisiaci.

Il Club 10 presso il Principe Savoia di Milano

By |2019-02-11T01:50:46+00:0011 febbraio 2019|