Nuovi luoghi: cliniche senza barriere

Un luogo dove trovare il meglio degli esperti, delle terapie e dei protocolli di medicina estetica. L’obiettivo? farsi portavoce di un’idea di bellezza più accessibile e democratica

 

Cliniche di bellezza, ma senza barriere? Proprio così, più confortevoli di uno studio medico e attrezzate come un ambulatorio. Parliamo di medicina estetica, un argomento non semplice da affrontare. Quante volte ci piacerebbe migliorare il colorito del viso, eliminare le micro-rughe del contorno occhi o della fronte o una macchia cutanea, perdere qualche chilo di troppo, e non sappiamo a chi rivolgerci? Il nome segreto di un’amica o il passaparola non sono sempre una certezza di serietà e di prezzi accessibili. Ecco che da oggi tutto diventa più semplice e meno imbarazzante. Basta rivolgersi ai centri Doctor Charme che offrono il meglio del benessere e della forma. Tante sinergie di utenti, medici specialistici, tecniche e terapie nuove che si incontrano per farci sentire più belle e meglio.

Indirizzi sicuri

Queste nuove cliniche della bellezza hanno aperto i loro primi centri a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele 30 e in Corso di Porta Romana 63. rappresentano un nuovo concept di bellezza e di benessere con vetrine su strada, proprio a sottolineare un approccio più facile, meno imbarazzante e senza barriere verso la medicina estetica.

L’obiettivo di Doctor Charme? Rendere la medicina estetica più accessibile a tutti. Sempre più efficace con nuovissimi protocolli, apparecchi iper-sofisticate e tecnologie avanzate. E più sicura, grazie alla visione e alla consulenza di medici esperti sermpre al nostro fianco: dal chirurgo plastico al dermatologo, passando per l’endocrinologo.

Cosa troviamo: quali terapie?

All’interno dei centri Doctor Charme, gli spazi si organizzano e si articolano su più aree. C’è la zona dei laser (Cutera, leader del mercato), dove si possono risolvere diverse problematiche: dalla rimozione dei tatuaggi e delle macchie iper-pigmentate al rimodellamento delle zone adipose, fino all’espiazione definitiva laser e alla soluzione di piccoli inestetismi dovuti a capillari e patologie vascolari.

Altra sezione importantissima di queste cliniche della bellezza, è tutto ciò che riguarda l’anti-invecchiamento: l’ultima frontiera si chiama medicina rigenerativa. Quindi le varie tecniche della medicina estetica più efficaci per il ringiovanimento cutaneo. Dai trattamenti filler a base di acido ialuronico e  botox, bio-rivitalizzazione cutanee, laser, radiofrequenze, e tante altre terapie mini-invasive. per esempio, non manca la carbossiterapia, impiegata per contrastare e sciogliere la formazione di cellulite, e nello stesso tempo utile per rimuovere le smagliature e rassodare i contorni del viso.

Ovviamente all’interno dello staff medico, sarà sempre disponibile uno sportello detox, dove medici nutrizionisti ed endocrinologi possono suggerire un programma detox su misura per ciascun paziente.

By |2019-01-15T00:47:34+00:0015 gennaio 2019|