Insany-T®, novità fitness per un corpo più magro e forte

Un mix di aerobica ed esercizi di resistenza che promette di dimagrire e rafforzare il corpo

È l’ultimo nato in “casa” fitness, e vanta una paternità eccellente: il multicampione cubano di aerobica sportiva Reidel Duran Leon, noto per le sue performance ad alto impatto scenico. Prima ancora che un programma di allenamento, Insany-T® è un marchio registrato, presentato in anteprima mondiale a Rimini Wellness 2017.

Che cos’è l’Insany-T

Insany-T® è una ginnastica funzionale e aerobica sportiva, mixata a esercizi cardiovascolari ad alta intensità e movimenti di coordinazione, potenziamento e condizionamento muscolare. Da svolgere a suon di musica e a ritmo crescente.

Come si svolge una lezione

La sessione di allenamento di Insany- T® è composta da esercizi di resistenza combinati ad esercizi di potenziamento di tutta la muscolatura del corpo. Il tutto intervallato da passi di aerobica sportiva, che rendono più movimentata la lezione. Non sono previsti pesi né manubri, ma ci si allena solo con il peso del proprio corpo. L’intensità del lavoro cardiodinamico è crescente, ma ben calibrata dalle pause anaerobiche, in cui si svolgono gli esercizi classici della ginnastica funzionale, sia a terra che in piedi.

Obiettivi

Poiché Insany-T unisce aerobica e potenziamento muscolare, promette di dimagrire e tonificare tutto il corpo. La prima fase di allenamento aerobico mira a bruciare i grassi, mentre la seconda, caratterizzata da un training anaerobico, permette di aumentare la forza muscolare.

In una lezione si bruciano fino a 700 calorie.

 Per chi è indicato

Per chi ha bisogno di dimagrire in modo generalizzato e desidera aumentare la massa magra. I (facili) passi di aerobica sportiva rendono l’Insany- T® un allenamento divertente che migliora la coordinazione e l’agilità del corpo.

Per maggiori informazioni

Puoi provare il nuovo programma fitness l’Insany- T® presso i centri fitness e le palestre in tutta Italia, chiedi specificamente del corso prima di iscriverti.

 

By | 2018-05-08T17:31:14+00:00 18 gennaio 2018|