Due cuori e… un massaggio

È importante per la coppia sapersi ricucire degli spazi solo per sé, dove ritrovare l’armonia e la complicità. Cosa c’è di meglio di un percorso benessere e di un massaggio rilassante?

 

Credits: @QCTerme San Pellegrino

Lavoro, famiglia, bollette, spesa, figli: durante la settimana è decisamente poco il tempo da trascorrere insieme al partner. Perché non recuperare, dedicandosi dei momenti speciali nel weekend? Un soggiorno alla Spa è la soluzione ideale per godersi il tempo libero e coccolarsi, lontani dallo stress, ritrovando quell’intimità che l’abitudine quotidiana di solito tende a offuscare. Trattamenti ad hoc, eseguiti da mani esperte e studiati proprio per la coppia, sono quello che ci vuole per ritrovare la spinta a prendersi cura di sé e del proprio benessere. Eccone alcuni, selezionati in centri esclusivi, tutti da provare, approfittando anche del Ponte dell’Immacolata e della pausa natalizia: non vi resta che prenotare!

QC Terme

Mentre vi godete il vostro day off in un ambiente esclusivo e ricercato, dedicatevi anche un momento di benessere a due con il massaggio di coppia. Candele e profumi vi avvolgeranno per ritrovare l’armonia e condividere insieme un momento di totale abbandono. In due formule – long, da 50 minuti, e short, da 25 -, è disponibile nei centri di: Dolomiti, Milano, Prè Saint Didier, San Pellegrino e Torino.
Info: https://www.qcterme.com/it

@QCTerme Milano

Monticello Spa&Fit, Monticello (LC)

In questa oasi di benessere immersa nel verde della Brianza, sono molteplici le proposte da vivere in coppia. Le varianti sono molteplici e diverse:

Benessere & Gourmet al massaggio si  abbina un pranzo o una cena romantica per due.

Preziose emozioni, un massaggio di coppia seguito da un aperitivo.

Avvolgente relax, un massaggio di coppia a lume di candela.

Suite di Natale, un massaggio di coppia da 100 minuti.

Info: http://www.monticellospa.it/

Momenti preziosi da vivere insieme alla @Monticello Spa&Fit

Lido Palace, Riva del Garda (TN)

Questa dimora Liberty, custode di storie d’amore da più di un secolo, ora dedica alle coppie in cerca di una sosta esclusiva una proposta romantica.

Lumen Massage di Coppia è un momento di benessere a due che difficilmente si dimentica. Le soffuse luci delle candele regalano attimi preziosi, in cui tutti i sensi vengono coinvolti e sollecitati da un intreccio di profumi inebrianti, abbinati a magiche atmosfere.
 Una coccola per il corpo caratterizzata da movimenti lenti e dolci che richiamano le tecniche proprie del massaggio rilassante:  grazie all’utilizzo di un burro vegetale che scioglie le tensioni e  libera la mente.
Info: www.lido-palace.it

Focus su Lumen Massage

Kristiania Leading Nature & Wellness Resort, Cogolo di Pejo (TN)

Questo resort, immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio, bisogna provare  l’antico rituale di purificazione Rasul. Ideale da provare in coppia:  grazie al suo effetto peeling, rende la pelle vellutata e il corpo purificato dalle tossine. Le argille, con i loro profumi e colori, sono create ad hoc.
Info: www.hotelkristiania.it

Il Rasul è l’esperienza ideale da provare in coppia

Adler Dolomiti, Ortisei Valgardena (BZ)

Alla beauty farm Dolasilla dell’Adler Spa Resort di Ortisei, il lampone è il protagonista di un autentico rituale di benessere, chiamato “Trilogia sudtirolese”. Il trattamento, da eseguire in coppia dura 2 ore. Si inizia con una biosauna profumata con essenze d’erbe tipiche di montagna e si prosegue con un peeling a base di lamponi, yogurt, miele e zucchero di canna massaggiato su tutto il corpo e lasciato in posa per alcuni minuti . Dopo di che ci si immerge in una tinozza in legno per godersi un lungo bagno profumato all’olio di lampone, seguito da una coccola cremosa, sempre a base di questo frutto rosso.
Info: https://www.adler-dolomiti.com/it/

Il lampone è protagonista nel trattamento Trilogia sudtirolese

Borgo Egnazia, Savelletri di Fasano (BR)

Il luogo incantato, che ha visto ospiti per il loro matrimonio anche star del calibro di Justin Timberlake e Jessica Biel, presenta Vair, la spa pugliese pluripremiata .

Per la coppia offre principalmente due rituali: Paraveis e Spirt.

Paraveis : una sessione privata di bagno turco, un bagno personalizzato all’aperto e un magnifico massaggio praticato da due terapisti. L’ambiente è una lussuosa camera per due con giardino annesso. Ricco, coinvolgente, piacevole, estremamente rilassante e ribilanciante.

Spirt: offre la possibilità di vivere al meglio il meraviglioso spettacolo delle acque curative nel cuore silenzioso e profondo della Spa: tepidarium, calidarium, frigidarium, biosauna, hammam e vasca di galleggiamento.
Info: http://www.vairspa.it/

La Spa Suite, dove si svolge il rituale Paraveis

By |2018-12-04T12:29:24+00:0020 novembre 2017|