Progetto FRAME®: l’età come risorsa

Mediterraneità e approccio olistico sono alla base della prima gamma completa di prodotti e servizi Pro-Ageing, per invecchiare in bellezza

 

FRAME® in inglese vuol dire tante cose: significa cornice, ma anche ossatura, costituzione fisica e riferendosi al campo artistico, fotogramma. Non è un caso che si chiami così il primo progetto che propone una gamma di prodotti e servizi Pro-Ageing dedicati alla cura della persona e alla sua longevità (l’aspetto fisico), basati sul principio della mediterraneità e dell’approccio olistico (la cornice).

Grazie alla sinergia delle più importanti aziende italiane specializzate nella produzione di principi attivi vegetali – Sveba, Osun Solutions, Evra, Nvh Italia e Maylea – e alla collaborazione di un prestigioso Comitato Scientifico, il progetto FRAME® è un sistema di benessere a tutto tondo che mira ad arrivare dritto dentro e fuori il nostro corpo, grazie non solo a integratori, tisane, creme, sieri, ma anche a oggetti di design con ionizzato e componenti di tecnologia evoluta che permettono di farsi un trattamento su misura, misurandosi comodamente a casa il livello di acqua, olio e tenuta cellulare con smiles!

I prodotti FRAME® sono al 100% italiani, ricavati da materie prime vegetali provenienti da filiere controllate di piante tipiche del bacino del Mediterraneo, coltivate in proprio e certificate, abbinando la garanzia di una pluriennale ricerca ed esperienza scientifica ai vantaggi di una formulazione organica, a basso impatto sulla pelle e sull’ambiente. Sono Pro-Ageing, il che significa che contribuiscono a rafforzare il sistema immunitario, prolungando la durata e la qualità della vita, attraverso un approccio olistico, che prende in considerazione aspetti come alimentazione, integrazione, cosmesi e attività fisica, cioè tutti gli elementi su cui è possibile intervenire in modo mirato per migliorare il benessere e la bellezza della persona.

La collezione Pro-ageing è suddivisa in tre specifici kit che contengono tutta la gamma di cosmetici
necessari per un’intera stagione: il primo è il Prevention Kit, rivolto a pelli ancora giovani; il Restoring Kit, dedicato a pelli già mature e il Maintenance Kit, per la cura quotidiana. Tutti e tre i kit sono integrati da una selezione di Applied Nutriceuticals e Skincare Supplements, a supporto del trattamento della pelle, e da un dispositivo portatile in grado di arricchire in pochi minuti l’acqua comune di idrogeno molecolare rendendola più facilmente assorbibile e garantendo benefici accertati. Per completare la gamma, FRAME® offre anche una scelta di tisane (anti-ageing, detox e rilassanti), anch’esse abbinate a un’apposita bottiglia/infusore portatile. Tutti i prodotti sono stati progettati anche per essere utilizzati on the go, per adattarsi alle esigenze legate allo stile di vita di ognuno.

Trattandosi di prodotti di fascia alta, ad alto contenuto tecnologico, li potete trovare in una selezione limitata di boutique specializzate in alta profumeria e cosmesi. Prossimamente, una piattaforma evoluta permetterà di soddisfare le esigenze dei clienti che potranno acquistare, tramite il sito online, sia i tre kit in versione “standard” sia la loro versione customizzata attraverso un servizio “su misura” dedicato agli utenti con problemi specifici della pelle o della salute (pelli delicate o estremamente deteriorate; etnie miste; persone che hanno subito transazioni di genere o seguito cure ormonali…).

Istruzioni per farsi il trattamento su misura comodamente da casa!

Noi della redazione di Focus on You abbiamo avuto però l’onore e il piacere di poter provare questo servizio made to measure in anteprima. Volete sapere com’è andata e quali benefici ho riscontrato sulla mia pelle (è proprio il caso di dirlo!)? Il resoconto alla prossima puntata, qui su Focus on You!

Per maggiori informazioni: http://www.framecosmetics.com/

By | 2018-05-08T17:46:31+00:00 9 gennaio 2018|