Donne e salute: Vitasnella, nel mese dedicato alla salute del seno, ha lanciato un’idea per la Campagna Nastro Rosa. E Simona Musocchi, wellness coach di Focusonyou ha raccolto l’invito
Vicino alle donne? Sempre di più, grazie all’iniziativa di Vitasnella che si schiera con l’Airc – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – e aderisce alla campagna Nastro Rosa. Come? Nel mese dedicato alla sensibilizzazione del tumore al seno, ha creato una bottiglietta d’acqua 50 ml. vestita di rosa, un’edizione limitata che serva da monito alle donne di tutte le età a prendersi cura della propria salute. Ma non solo, Vitasnella finanzierà anche una borsa di studio, invitando tutti i giovani ricercatori impegnati nella lotta contro il tumore al seno.
Anche Focusonyou con le donne
Una bellissima iniziativa sostenuta anche dalla nostra coach Simona Musocchi che ha postato su Instagram l’iconica bottiglietta Vitasnella, da sempre alleata del benessere al femminile. “Siamo felici e orgogliosi di aiutare Airc e stare ancor più vicino a tutte le donne che ogni giorno combattono questa malattia”, ha dichiarato Michele Pontecorvo Ricciardi, vicepresidente e Consigliere Delegato di Ferrarelle spa.. Ed è solo un inizio, perché Vitasnella si impegnerà in futuro, promuovendo presso le sue consumatrici una corretta prevenzione.
Vuoi essere in forma con Focus on You?
clicca qui per una consulenza gratuita di Simona Musocchi